ARIMORTIS, MI ARRENDO di Bruno Contigiani

in

Non voglio scendere, alzo le braccia,mi arrendo, arrendiamoci, sventoliamo bandiera bianca. Smettiamola di stare con la Palestina contro Israele, i ribelli contro Assad, l'Ucraina contro la Russia....queste guerre non le vogliamo così come non vogliamo più questi governi di guerra. I colori dell'arcolbaleno sono stati troppo tirati da una parte e dall'altra, su certe bandiere un colore prevale sull'altro. Potremmo dire tutti assieme ARIMORTIS.

Comments

Si....ARIMORTIS

O meglio conosciuta come ARIMO. Noi "bambini" di qualche anno fa, usavamo molto questa parola nei giochi. La si usava soprattutto nel gioco del nascondino, quando si voleva prendere tempo e trovare una strategia di gioco. Mi domando, come mai questa parola nei nostri bambini non la si sente più? Forse perché noi adulti abbiamo giocato ben poco con i nostri figli a questi fantastici giochi a costi zero, che ti insegnavano la gioia dello stare insieme? Forse!!!! Allora penso anch'io che sia arrivato il momento giusto x arrenderci, riflettere e cambiare strategia.... e sventolare bandiera bianca. Un caro saluto da Rosa.

arimo, ma anche rialzo, comunque qualcuno ci segue cara Rosa.

Ny, il mistero delle bandiere bianche sul ponte di Brooklyn La polizia di New York indaga sulla sostituzione, sul ponte di Brooklyn a New York, di due bandiere americane con due bandiere bianche. Su quello che si profila come il giallo delle bandiere, la polizia sta raccogliendo informazioni: i vessilli bianchi potrebbero indicare - è la lettura di alcuni siti - la resa completa alle forze della 'gentrificazione', i nuovi assetti urbanistici derivanti dallo spostamento delle classi medio-alte (ap) da Repubblica