Numero Zero - Il Foglio della Casa Circondariale di Pavia - 22 dicembre 2017 - Vivere con Lentezza -

Numero Zero - Il Foglio della Casa Circondariale di Pavia - 22 dicembre 2017

02/01/2018 - 14:17

Ecco Numero Zero del 22 dicembre 2017. Numero Zero è un foglio mensile culturale scritto da una redazione composta da 20 persone detenute nella Casa Circondariale di Pavia con il sostegno del direttore responsabile Bruno Contigiani e dei volontari di Vivere con Lentezza Francesco Argenti, Ella Ceppi, Muna Guarino e Elisa Caprari. I volontari e le volontarie di Vivere con Lentezza incontrano la redazione ogni settimana nella biblioteca del carcere.

Nella foto vedete un momento dell'incontro sul tema dello sport promosso dal CONI e avvenuto nel teatro della Casa Circondariale.

In questo numero il Direttore de Il Ticino Alessandro Repossi risponde alle lettere scritte al tavolo dove incontriamo i detenuti: sono quelle lettere che mai hanno avuto il coraggio di scrivere.

Numero Zero esce grazie alla collaborazione attiva di tutta la Dirigenza di Torre del Gallo, degli agenti e degli educatori e all'apertura mentale dell'editore de Il Ticino, alla sua direzione e a tutta la redazione. 

Ci vediamo in edicola, tra le pagine de Il Ticino!!!

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
Tempo di Libri si presenta - Vivere con Lentezza -
8 Febbraio 2018

La fiera internazionale dell'editoria di presenta! Vivere con Lentezza sta seguendo la parte che riguarda le carceri: le persone detenute domandano perchè da cinque diversi Istituti e alcuni autori si siederanno al tavolo con loro per sviscerare le tematiche proposte.

Numero Zero - Il Foglio della Casa Circondariale di Pavia - 22 dicembre 2017 - Vivere con Lentezza -
1 Febbraio 2018

Ecco Numero Zero del 22 dicembre 2017. Numero Zero è un foglio mensile culturale scritto da una redazione composta da 20 persone detenute nella Casa Circondariale di Pavia con il sostegno del direttore responsabile Bruno Contigiani e dei volontari di Vivere con Lentezza Francesco Argenti, Ella Ce

Numero Zero - Il foglio della Casa Circondariale di Pavia - 3 novembre 2017 - Vivere con Lentezza -
21 Novembre 2017

Ecco Numero Zero del 3 novembre 2017. Numero Zero è un foglio mensile culturale scritto da una redazione composta da 20 persone detenute nella Casa Circondariale di Pavia con il sostegno del direttore responsabile Bruno Contigiani e dei volontari di Vivere con Lentezza Francesco Argenti, Ella Cep

Numero Zero - Il foglio della Casa Circondariale di Pavia - 29 settembre 2017 - Vivere con Lentezza -
1 Novembre 2017

Ecco Numero Zero del 29 settembre 2017. Numero Zero è un foglio mensile culturale scritto da una redazione composta da 20 persone detenute nella Casa Circondariale di Pavia con il sostegno del direttore responsabile Bruno Contigiani e dei volontari di Vivere con Lentezza Francesco Argenti, Ella C