Leggevamo Quattro Libri a Niguarda - Milano - Vivere con Lentezza -

Leggevamo Quattro Libri a Niguarda - Milano

10/11/2017 - 15:37

L’Associazione ArKa di Milano, ispirandosi all’iniziativa Leggevamo Quattro Libri al Bar, ha introdotto le letture in un calendario di iniziative che sta proponendo in zona Niguarda e quartieri limitrofi.

L'iniziativa si colloca in un progetto più ampio svolto in collaborazione con altri soggetti che operano sul territorio: un primo obiettivo che è quello di ridare vitalità al quartiere e creare occasioni per fare conoscenza e rete tra gli abitanti e un obiettivo più a lungo termine che è quello di contribuire a Creare Comunità Empatiche e Competenti (Progetto Noi C'entriamo - Cittadini attivi per mettere al centro il quartiere). 

Info: www.noicentriamo.it

Aggiungi un commento

CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.
ADESIONI LEGGEVAMO QUATTRO LIBRI AL BAR 2017 - Vivere con Lentezza -
13 Settembre 2017

Iniziamo a pubblicare l'elenco delle adesioni che ci sono arrivate fino ad oggi alla Leggevamo Quattro Libri al Bar 2017. Non trovi la tua adesione? Hai appenda deciso di partecipare anche tu?

Leggevamo Quattro al BarH9 - Vivere con Lentezza -
18 Ottobre 2017

Il gruppo La Bella Tartaruga ha deciso di proporre anche a Cadorago (CO) la Leggevamo Quattro Libri al Bar, iniziativa che l’associazione Vivere con Lentezza Onlus organizza da ben 11 anni: un appuntamento con la lettura ad alta voce, un piccolo festival

Leggevamo Quattro Libri a Niguarda - Milano - Vivere con Lentezza -
11 Ottobre 2017

L’Associazione ArKa di Milano, ispirandosi all’iniziativa Leggevamo Quattro Libri al Bar, ha introdotto le letture in un calendario di iniziative che sta proponendo in zona Niguarda e quartieri limitrofi.

Leggevamo Quattro Libri nella Casa Circondariale di Pavia - Vivere con Lentezza -
9 Ottobre 2017

In occasione della Leggevamo Quattro Libri al Bar ideata da L’Arte del Vivere con Lentezza Onlus martedì 17 ottobre 2017 ore 13,30 Sarah Thorne parteciperà all’incontro settimanale della redazione di Numero Zero nella biblioteca della Casa Circondariale di Pavia.